FAQ – pugliatolive : pugliatolive
La mia prenotazione è confermata dopo l’acquisto?
Si, è tutto confermato! Dopo il tuo acquisto riceverai un’email di conferma con un voucher.
Cosa faccio con il mio voucher?
Il voucher ti sarà inviato via email dopo la tua prenotazione online. Ogni voucher allegato alla mail dovrà essere stampato e presentato il giorno della tua visita.
Cosa devo fare se ho un problema dopo il mio acquisto o durante la visita?
Controlla le domande frequenti. Se non trovi una risposta, contattaci inviando una mail a callcenter@sistamamuseo.it .
Qual è la differenza tra un biglietto aperto e uno con una data definita?
Il biglietto aperto è valido per tutta la giornata prenotata, senza un orario specifico, mentre il biglietto con data definita è valido solo nel giorno e nell’ora selezionai in fase di acquisto.
Ho prenotato un evento per il giorno sbagliato. Come faccio a cambiare la mia prenotazione?
Contattaci a callcenter@sistamamuseo.it indicando la tua richiesta. Se l’esperienza che hai scelto è modificabile e se è disponibile una nuova data, saremo felici di aggiornare la tua prenotazione.
Ho dimenticato di stampare il mio voucher, posso mostrarlo comunque su smartphone?
Certamente è possibile mostrarlo su smartphone.
Cosa faccio se sono in ritardo per la mia visita?
Puoi fare riferimento ai contatti elencati sul tuo voucher e contattare i referenti per le istruzioni.
Vorrei cambiare le date della mia visita che cosa devo fare?
Non tutti i prodotti sono sostituibili dopo la conferma, e alcuni prodotti prevedono severe penalità per la cancellazione. E’ possibile verificare questo rileggendo la politica di cancellazione presente su ogni singolo prodotto. Ti preghiamo di contattarci via email, includendo i dettagli della tua prenotazione esistente, oltre ai dettagli relativi alle nuove date che vorresti selezionare. Non tutte le richieste potranno essere soddisfatte, tuttavia Italy to live farà il possibile per fare in modo che tu ottenga le date che desideri.
Posso modificare/rettificare la mia prenotazione?
Potrebbe essere possibile modificare la tua prenotazione, ma questo dipende dal tipo di modifica richiesta. Scrivi a callecenter@sistemamuseo.it e fornisci tutti i dettagli specifici della tua rettifica, così saremo in grado di farti sapere se il cambiamento o la rettifica sono possibili.
Qual è la vostra politica di rimborso/cancellazione?
Per l’acquisto della singola esperienza per la cancellazione fino al secondo giorno prima dell’attività prevista è previsto il rimborso del pagamento effettuato con una trattenuta di euro 10,00 a copertura dei costi amministrativi di gestione pratica. Trascorso tale termine, è prevista una penale pari al 50% dell’importo pagato. Qualora non avvenga alcuna comunicazione, verrà trattenuto il 100% della quota versata. Per i pacchetti in qualità d’intermediario, dobbiamo essere conformi alle politiche dei nostri partner.
La politica di rimborso/cancellazione è disponibile nella scheda di ogni prodotto alla voce “termini e condizioni di vendita”.
Che cosa succede se perdo il mio voucher o cancello la mia email di conferma pagamento?
Invia un’email a callcenter@sistemamuseo.it e provvederemo a inviarti di nuovo la conferma della prenotazione.
PRIMA DELLA PRENOTAZIONE
Il sito è disponibile in altre lingue?
Italy to Live è disponibile anche nella versione in inglese.
Le attività sono disponibili solo in italiano?
No, Italy to live organizza visite guidate diverse lingue. Assicurati di controllare in che lingua viene offerta l’esperienza.
Posso trovare prezzi ridotti per le attività su Italy to live?
Molte delle nostre attività possono essere acquistate ad un prezzo ridotto per studenti, bambini, anziani, e altre categorie. Per vedere se ci sono riduzioni di prezzo applicabili per una determinata attività e per verificarne i requisiti, basta guardare la sezione delle informazioni del prodotto specifico. Se la categoria non è espressamente menzionata, allora lo sconto non può essere applicato.
Quali tipologie di pagamento accettate?
Italy to live accetta Paypal e garantisce i più alti standard di sicurezza e controllo.
Sto cercando un prodotto specifico, ma non riesco a trovarlo, mi potete aiutare?
Può digitare il prodotto desiderato sulla nostra barra di ricerca e verificare se è disponibile online. Nel caso non fosse disponibile, puoi richiedere un preventivo per la realizzazione di un attività specifica.
Potete fornire il servizio di trasporto da/per il mio hotel?
Tale richiesta va inoltrata al nostro servizio clienti alla mail callcenter@sistemamuseo.it.
Offrite tour e attività nella mia destinazione di viaggio?
Clicca qui per una panoramica di tutti i tour e le attività organizzate per la tua destinazione di viaggio.
Come faccio a prenotare un’attività?
Italy to Live offre un servizio online di prenotazione. Puoi inviare una mail a callcenter@sistamamuseo.it .
Posso prenotarlo quando arrivo?
Certamente, ma si consiglia di prenotare in anticipo dato che molte delle attività di Italy to live sono a numero chiuso. Se desideri attendere e prenotare sul posto, dovrai contattare i nostri referenti in loco una volta giunto a destinazione.
CONTATTARE ITALY TO LIVE
Come Posso Contattare Italy To Live?
Via email callcenter@sitemamuseo.it. Se hai effettuato una prenotazione, i dettagli per contattarci anche il giorno stesso della visita sono indicati sul voucher che ti invieremo al momento della conferma.
Come posso porre una domanda relativa ad un’attività, prima di effettuare una prenotazione?
Se hai una domanda su un’attività specifica, ti preghiamo di visitare la pagina dell’attività e verificare se trovi la risposta proprio lì. In caso contrario, clicca su aiuto e i nostri operatori ti aiuteranno.